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08 GIU 2023
Usi le giuste strategie per vendere?


Quando presentiamo il nostro servizio spesso commettiamo una bella tripletta di errori, il cui comune denominatore è il numero UNO: avere UN solo canale di acquisizione clienti, avere UN solo sistema di vendita e avere UN solo prodotto.

All'inizio della vostra carriera è abbastanza normale avere questa struttura ma dovete sapere fin da subito che il vostro obiettivo è ben altro.

Intanto non possiamo appoggiarci sempre e solo alle free session per acquisire clienti perché arrivano senza aver prima comunicato con noi.
Piano piano questo canale di acquisizione, deve scendere dal quasi 100% a meno del 20% dei clienti che vedete

A questo punto ovviamente dovete costruire sistemi di vendita diversi perché a chi arriva dalla palestra devo vendere in modo diverso rispetto a chi arriva dai nostri canali.

In terzo luogo dovete smetterla di vendere il vostro nome e cognome.
Create dei prodotti diversi per ogni obiettivo che volete vendere.
Un obiettivo, un nome, un prodotto, una comunicazione specifica.

Così si creano più prodotti.